Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Politica per la Qualità
La Direzione di CVE Centro Verifiche Europee S.r.l. si impegna ad esercitare li controllo e la supervisione sull'intera struttura organizzativa
Politica per la qualità cve - 1

Politica per la Qualità

La Direzione di CVE Centro Verifiche Europee S.r.I., consapevole dell’importanza di trasmettere fiducia nel mercato in cui essa opera e per mantenere li proprio status di organismo di ispezione di terza parte, che esegue verifiche periodiche e straordinarie ai sensi dal D.P.R. 462/01 e s.m.i., di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti di messa a terra e impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione, installati nei luoghi di lavoro, ha istituito ed implementato un Sistema di gestione in accordo a quanto previsto dai requisiti della norma UNI CEI NE ISO/IEC 17020, come garanzia del rispetto dei principi di imparzialità, competenza, responsabilità, trasparenza e riservatezza.

Altri documenti

Inosservanza del DPR 462/01 e sanzioni

Regolamento Generale Verifiche (A/RGV/14)

Abilitazioni dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Dichiarazione di Imparzialità CVE

Denuncia e segnalazione con il sistema CIVA

Certificato di Accreditamento CVE

Certificato ISO 14001:2015

Non sai se il tuo impianto elettrico è a norma?

Contattaci subito

Le Novità

Politica per la qualità cve - 3

Abbiamo creato per te questo blog dove inseriremo tutte le ultime informazioni, i decreti, e tutte le norme perchè la tua attività sia sempre a norma di legge. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime uscite oppure segui i nostri canali social.

Elettricista lavora con noi cve
CARRIERA

Sei un elettricista? Devi leggere questo articolo

Caro installatore elettrico, hai mai pensato che la tua esperienza nel settore potrebbe aprirti le porte a una carriera prestigiosa e ambiziosa? Con CVE Centro Verifiche Europee  di Lonigo, puoi trasformare il tuo bagaglio professionale in un’opportunità unica: diventare un Ispettore Tecnico riconosciuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per le verifiche degli impianti elettrici ai sensi del DPR 462/01.

Leggi Tutto »
Affittuario e verifiche di messa a terra
INFORMAZIONI

L’affittuario ha il compito di eseguire le verifiche di messa a terra?

Affittuario e verifiche di messa a terra. Secondo il DPR 462/01, la responsabilità della verifica dell’impianto di messa a terra spetta al datore di lavoro. Nel caso di locali in affitto adibiti ad attività lavorative, questa figura coincide con l’affittuario, in quanto è colui che utilizza effettivamente l’immobile per svolgere l’attività professionale.

Leggi Tutto »
Apri Whatsapp
1
Scrivici Adesso!
Scan the code
Come possiamo aiutarti?