Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Politica per la Qualità
La Direzione di CVE Centro Verifiche Europee S.r.l. si impegna ad esercitare li controllo e la supervisione sull'intera struttura organizzativa

Politica per la Qualità

La Direzione di CVE Centro Verifiche Europee S.r.I., consapevole dell’importanza di trasmettere fiducia nel mercato in cui essa opera e per mantenere li proprio status di organismo di ispezione di terza parte, che esegue verifiche periodiche e straordinarie ai sensi dal D.P.R. 462/01 e s.m.i., di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti di messa a terra e impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione, installati nei luoghi di lavoro, ha istituito ed implementato un Sistema di gestione in accordo a quanto previsto dai requisiti della norma UNI CEI NE ISO/IEC 17020, come garanzia del rispetto dei principi di imparzialità, competenza, responsabilità, trasparenza e riservatezza.

Altri documenti

Inosservanza del DPR 462/01 e sanzioni

Regolamento Generale Verifiche (A/RGV/14)

Abilitazioni dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Dichiarazione di Imparzialità CVE

Denuncia e segnalazione con il sistema CIVA

Certificato di Accreditamento CVE

Non sai se il tuo impianto elettrico è a norma?

Contattaci subito

Le Novità

Abbiamo creato per te questo blog dove inseriremo tutte le ultime informazioni, i decreti, e tutte le norme perchè la tua attività sia sempre a norma di legge. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime uscite oppure segui i nostri canali social.

INFORMAZIONI

periodicità verifiche impianti terra

La sicurezza degli impianti elettrici è un aspetto fondamentale per garantire l’incolumità delle persone e la salvaguardia delle strutture. In questo articolo esploreremo periodicità verifiche impianti terra

Leggi Tutto »
Che cos’è il DPR 462/01?
NORMATIVE

Che cos’è il DPR 462/01?

Il DPR 462/01 è un decreto del Presidente della Repubblica che regolamenta le verifiche degli impianti di terra, degli impianti elettrici nelle zone con pericolo d’esplosione e degli impianti di protezione scariche atmosferiche.

Leggi Tutto »
Apri Whatsapp
1
Scrivici Adesso!
Scan the code
Come possiamo aiutarti?