Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Dichiarazione di Imparzialità
CVE Centro Verifiche Europee S.r.l., organismo di ispezione di terza parte che esegue verifiche periodiche e straordinarie ai sensi dal D.P.R. 462/01 e s.m.i., di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti di messa a terra e impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione, installati nei luoghi di lavoro.

Dichiarazione di Imparzialità

CVE Centro Verifiche Europee S.r.l., organismo di ispezione di terza parte che esegue verifiche periodiche e straordinarie ai sensi dal D.P.R. 462/01 e s.m.i., di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti di messa a terra e impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione, installati nei luoghi di lavoro, è consapevole dell’importanza dei valori fondamentali quali imparzialità, integrità ed obiettività per trasmettere fiducia a tutti i soggetti coinvolti nel processo di ispezione.

Altri documenti

Inosservanza del DPR 462/01 e sanzioni

Regolamento Generale Verifiche (A/RGV/14)

Abilitazioni dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Denuncia e segnalazione con il sistema CIVA

Certificato di Accreditamento CVE

Politica per la Qualità

Non sai se il tuo impianto elettrico è a norma?

Contattaci subito

Le Novità

Abbiamo creato per te questo blog dove inseriremo tutte le ultime informazioni, i decreti, e tutte le norme perchè la tua attività sia sempre a norma di legge. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime uscite oppure segui i nostri canali social.

Che cos’è il DPR 462/01?
NORMATIVE

Che cos’è il DPR 462/01?

Il DPR 462/01 è un decreto del Presidente della Repubblica che regolamenta le verifiche degli impianti di terra, degli impianti elettrici nelle zone con pericolo d’esplosione e degli impianti di protezione scariche atmosferiche.

Leggi Tutto »
Apri Whatsapp
1
Scrivici Adesso!
Scan the code
Come possiamo aiutarti?