Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Certificato di Accreditamento
L’accreditamento attesta la competenza, l’imparzialità e il costante e coerente funzionamento dell’Organismo relativamente al campo di accreditamento riportato negli allegati al presente certificato di accreditamento.

Certificato di Accreditamento

L’accreditamento attesta la competenza, l’imparzialità e il costante e coerente funzionamento dell’Organismo relativamente al campo di accreditamento riportato negli allegati al presente certificato di accreditamento. Il presente Certificato non è da ritenersi valido se non accompagnato dai relativi Allegati e può essere sospeso, revocato o ridotto in qualsiasi momento nel caso di inadempienza accertata da parte di ACCREDIA. La vigenza dell’accreditamento può essere verificata sul sito WEB (www.accredia.it) o richiesta direttamente al Dipartimento di competenza. Il QRcode consente di accedere direttamente al sito www.accredia.it per verificare la validità del certificato di accreditamento rilasciato al CAB. La data di revisione riportata sul certificato corrisponde alla data di delibera del pertinente Comitato Settoriale di Accreditamento. L’atto di delibera, firmato dal Presidente di ACCREDIA, è scaricabile dal sito www.accredia.it, sezione ‘Documenti’. ACCREDIA è l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, in applicazione del Regolamento Europeo 765/2008.

Altri documenti

Inosservanza del DPR 462/01 e sanzioni

Regolamento Generale Verifiche (A/RGV/14)

Abilitazioni dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Dichiarazione di Imparzialità CVE

Denuncia e segnalazione con il sistema CIVA

Politica per la Qualità

Non sai se il tuo impianto elettrico è a norma?

Contattaci subito

Le Novità

Abbiamo creato per te questo blog dove inseriremo tutte le ultime informazioni, i decreti, e tutte le norme perchè la tua attività sia sempre a norma di legge. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime uscite oppure segui i nostri canali social.

Che cos’è il DPR 462/01?
NORMATIVE

Che cos’è il DPR 462/01?

Il DPR 462/01 è un decreto del Presidente della Repubblica che regolamenta le verifiche degli impianti di terra, degli impianti elettrici nelle zone con pericolo d’esplosione e degli impianti di protezione scariche atmosferiche.

Leggi Tutto »
Apri Whatsapp
1
Scrivici Adesso!
Scan the code
Come possiamo aiutarti?